Camping maremma sans souci

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Castiglione della pescaia, Casa mora
Responsabile: Camping Maremma Sans Souci
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Immerso in una pineta direttamente sul mare, il Camping Maremma Sans Souci, aperto sin dal 1965, offre cottage indipendenti con veranda attrezzata, splendide piazzole delimitate e circondate dalla macchia mediterranea, roulotte attrezzate in affitto, un ristorante, una pizzeria, un negozio di alimentari, un tabacchi e un parcheggio gratuito.

Distante 3 km dal borgo medievale di Castiglione della Pescaia, il Camping Maremma si trova a 40 minuti di auto dal Parco Nazionale della Maremma e dalle Terme di Saturnia. Il personale potrà organizzare escursioni a Firenze, Siena e Pisa o alle isole d'Elba e del Giglio.

Ogni cottage dispone di un angolo cottura completamente attrezzato, di bagno privato con doccia, di un soggiorno e di una veranda arredata con tavolo e sedie.

Situato direttamente sul mare, il camping si estende su 30 ettari e vanta una spiaggia privata di sabbia con parco giochi per bambini e scuola di immersioni. English


Prezzi

Min = 8 Max = 14 a persona per giorno
Min = 35 Max = 75 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 200 Max = 1200 a settimana

I prezzi sono comprensivi di elettricità, gas, acqua, docce calde, camper service; nei cottages la biancheria è compresa per affitti settimanali. Cani ammessi in piazzola secondo il regolamento.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste